ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 febbraio 2019, 07:31

Ventimiglia: botta e risposta politico nella città di confine, l'On. Flavio Di Muro risponde al Sindaco Ioculano

“Può stare tranquillo però che mi impegnerò in prima linea con la Lega per ‘conquistare’ Ventimiglia, ovvero per contribuire alla vittoria di un Sindaco che trovi il tempo di mandare un SMS o un WhatsApp al deputato che abita dietro l'angolo. Sempre a disposizione!”

Ventimiglia: botta e risposta politico nella città di confine, l'On. Flavio Di Muro risponde al Sindaco Ioculano

Dopo il ‘caso’ del candidato a Sindaco del centrodestra, a Ventimiglia la dialettica politica ritrova vigore, con il botta e risposta tra il Sindaco, Enrico Ioculano, ed il deputato Flavio Di Muro.

Il primo cittadino era intervenuto ieri (cliccando QUI) dopo le dichiarazioni dell’Onorevole della Lega, che ha subito risposto: “Purtroppo il Sindaco Ioculano non perde occasione per fare polemica, ma ne approfitto di questo ‘siparietto’ per fare alcune considerazioni. Mi piacerebbe fare di più, fare sempre di più, per Ventimiglia, chi mi conosce sa che non riesco a stare fermo! Ricordo, per chiarezza, che sono stato eletto da meno di un anno con un Governo in carica da 7 mesi (io non sono in carica da quasi 5 anni!). Credo di aver sempre dedicato la massima attenzione alla mia città, anche se sono deputato eletto da tutto il Ponente ligure e mi trovo a seguire leggi nazionali, cerco anche di essere sempre presente sul territorio (deputati del suo partito neanche l'ombra!). A dirla tutta ritengo di essermi sempre impegnato molto anche prima di essere eletto, anche oltre alla politica”.

“Certo – prosegue - é difficile seguire da vicino delle pratiche di cui non vengo informato. Apprendo dai giornali di incontri a Roma, salvo poi auspicare l'intervento del Parlamentare per velocizzare il percorso. La questione del Parco Roya ne è solo l'ultimo esempio. Nonostante nessun coinvolgimento dal Sindaco ho già provveduto a chiedere appuntamento a RFI e poi ad Agenzia del Demanio. Lo faccio perché voglio bene alla mia-sua città, senza darne notizia sui giornali. Non cerco quotidianamente visibilità mediatica perché (io) non sarò candidato alle imminenti elezioni comunali”.

“Può stare tranquillo però che mi impegnerò in prima linea con la Lega – termina Di Muro - per ‘conquistare’ Ventimiglia, ovvero per contribuire alla vittoria di un Sindaco che trovi il tempo di mandare un SMS o un WhatsApp al deputato che abita dietro l'angolo. Sempre a disposizione!”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium