ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2019, 13:03

Sanremo: visita dei ragazzi della Comunità Riabilitativa Villa Gritta di Cogorno durante il Festival (foto)

I giovani, accompagnati dal personale sanitario della struttura, hanno avuto la possibilità di vivere una giornata fuori dall’ordinario, passeggiando per le vie del centro, gremite di gente, e condividendo una merenda in riva al mare

Sanremo: visita dei ragazzi della Comunità Riabilitativa Villa Gritta di Cogorno durante il Festival (foto)

La città di Sanremo e l’atmosfera del Festival hanno affascinato i Ragazzi della Comunità Riabilitativa Villa Gritta di Cogorno di proprietà della Coop. Nuova Assistenza.

I Ragazzi, accompagnati dal personale sanitario della struttura, hanno avuto la possibilità di vivere una giornata fuori dall’ordinario, hanno passeggiato per le vie del centro, gremite di gente, hanno visitato le postazioni delle Radio che seguivano in diretta il Festival e hanno avuto modo di condividere una merenda in riva al mare in un caldo pomeriggio invernale.

Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione e in particolare del ViceSindaco, Costanza Pireri, i Ragazzi hanno avuto la possibilità di visitare Casa Sanremo e incontrare diversi artisti del mondo dello spettacolo e della musica.

Il ViceSindaco Costanza Pireri: “Sono particolarmente lieta di aver visto il sorriso negli occhi dei Ragazzi e l’entusiasmo coi cui hanno vissuto quest’esperienza che contribuisce ad offrire loro momenti di socializzazione, ci siamo salutati con la promessa di rivederci ai prossimi eventi”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium