ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 dicembre 2018, 10:28

Sanremo: in attesa dell'inaugurazione del point il 15 dicembre, proseguono gli endorsement per Sergio Tommasini

Giorno dopo giorno sono tantissimi i sanremesi che si aggiungono alla lunga lista di sostenitori di Sergio Tommasini, estranei alla politica ma con un solo interesse da difendere, l'amore per la propria città.

Sanremo: in attesa dell'inaugurazione del point il 15 dicembre, proseguono gli endorsement per Sergio Tommasini

Tutto pronto per la grande festa del 15 dicembre che darà il via alla campagna elettorale del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini. Alle 18 in piazza Colombo si procederà al taglio del nastro del point elettorale, assieme ai partiti della coalizione che sostengono Sergio Tommasini (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia). 'Uniti per un nuovo inizio' e, a tal proposito c'è molto entusiasmo in città per la discesa in campo di Sergio Tommasini e del Gruppo dei 100, motore di questa grande operazione amministrativa volta al cambiamento.

Giorno dopo giorno sono tantissimi i sanremesi che si aggiungono alla lunga lista di sostenitori di Sergio Tommasini, estranei alla politica ma con un solo interesse da difendere, l'amore per la propria città. “Sergio è una piacevolissima scoperta – ha detto il farmacista Lucio Cagnacci - ho avuto modo di conoscerlo prima dell'avventura con il Gruppo dei 100, è un grande professionista con un curriculum di tutto rispetto, una persona fuori dal normale con un'altissima preparazione e grinta. E' la svolta per Sanremo che aspettiamo da decenni".

Per Piero Ausenda della storica gelateria della Foce 'Vecchia Matuzia' “Sergio Tommasini è una brava persona, in gamba e con tanta voglia di fare per la nostra città”. Carmen Boeri che gestisce il punto bici sulla pista ciclabile: “Sostengo Sergio Tommasini perchè credo in lui, è l'unica persona che può far qualcosa per Sanremo”.

Paolo Barba agente immobiliare: “Ho trovato in Sergio una persona simpatica e disponibile, doti che non tutti hanno. Secondo me è adatto a fare il sindaco, ha un bagaglio culturale notevole, è dinamico, ha una visione internazionale, pertanto è la persona giusta per far ripartire Sanremo”.

Infine Barbara Musumeci dell'Artigiana Salotti di via Martiri della Libertà, “Mi ha contagiato per il suo entusiasmo, è una persona vera e genuina. Se lo conosci non può non coinvolgerti. Sergio ama la nostra città e grazie a lui mi sono avvicinata alla vita amministrativa sanremese, prima mi era estranea, invece con Sergio è diverso!”

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium