ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2018, 19:10

Al via domani le fasi finali di Area Sanremo 2018, sono 225 i giovani cantanti in gara

Sabato sera la finalissima alle 21 al Teatro dell'Opera

Al via domani le fasi finali di Area Sanremo 2018, sono 225 i giovani cantanti in gara

Iniziano domani al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale le fasi finali di Area Sanremo 2018. Dalle 9.30 scatteranno le audizioni dei 225 concorrenti di questo lungo week-end.

E’ l’ultimo atto di Area Sanremo TIM 2018, ormai in dirittura di arrivo. Dei 225 finalisti ascoltati giovedì e venerdì, solo una settantina arriveranno all’ultima audizione di sabato. La sera stessa, alle 21, nel corso di un gala al Teatro del Casinò al quale prenderà parte anche l’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal Maestro Enzo Campagnoli e con soliste Lighea e Monia Russo, saranno designati i 24 vincitori da sottoporre alla commissione Rai che sceglierà chi entrerà nel cast di Sanremo Giovani. Verranno inoltre consegnati i premi TIM ed Area Sanremo Tour Video Clip 2018.

Le ultime giornate di Area Sanremo TIM 2018, si arricchiscono anche questa volta - come lo scorso ottobre - di musica dal vivo nel centro cittadino. Infatti, grazie ad una sinergia tra l’organizzazione della manifestazione e Confcommercio-FIPE, sono state individuati due posti dove i ragazzi potranno esibirsi dal vivo: via Mameli/piazza Borea d’Olmo e piazza Bresca, entrambi nella giornata di venerdì a partire dalle 21.

Saranno queste due location il palco per gli oltre 250 giovani artisti che hanno invaso Sanremo per le fasi finali 2018. All’accoglienza dei giovani partecipanti a queste semifinali hanno contribuito anche Confcommercio-FIPE e Federalberghi, praticando tariffe agevolate.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium