ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 novembre 2018, 13:32

Bordighera: venerdì prossimo, presentazione del libro di Achille Maccapani 'Il venditore di bibite-il capitano Martielli indaga a Ventimiglia'

L'evento letterario si terrà presso il Bar Bistrò 'Velvet'

Achille Maccapani

Achille Maccapani

Venerdì 9 Novembre 2018, ore 17,00 - presso il Bar Bistrò 'Velvet' di Bordighera (vicino al cinema Zeni). si terrà la presentazione del libro di Achille Maccapani 'Il venditore di bibite-il capitano Martielli indaga a Ventimiglia' (Fratelli Frilli Editore). Sarà presente l'autore. L'evento, curato dalla libreria AmicoLibro di Bordighera, è ad ingresso libero.

Dal risvolto di copertina: '...uscito dal coma dopo un attentato nella piana di Gioia Tauro, il capitano dei carabinieri Roberto Martielli viene trasferito ad Imperia dove inizia una lunga indagine che lo porterà a ricostruire il funzionamento di un sodalizio criminale con base a Ventimiglia...'.

Achille Maccapani, milanese di nascita, vive da molti anni a Ventimiglia dove ha svolto la funzione di segretario comunale. Al suo attivo alcuni romanzi come 'Taci, e suona la chitarra' Fratelli Frilli (2005), 'Delitto all'aquila nera' Zona (2007), 'Confessioni di un evirato cantore' Fratelli Frilli (2009) e 'Bacchetta in levare' Marco Valerio (2010). 'Il venditore di bibite' è la prima indagine del capitano Martielli, a cui ne seguiranno altre.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium