ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 agosto 2018, 17:52

Sanremo: lavori al Mercato Annonario, accordo quasi raggiunto tra Amministrazione e commercianti

E’ stato considerato da entrambe le parti un incontro positivo, anche se ne servirà un altro per discutere del progetto del plateatico. Intanto oggi è stato trovato un per il quale si cercherà una soluzione per trovare uno spazio idoneo (al momento non ancora trovato) dove far stazionare i banchi di frutta e verdura, il più vicino al mercato. Ovviamente si tratta dei banchi che si trovano al centro del plateatico.

Sanremo: lavori al Mercato Annonario, accordo quasi raggiunto tra Amministrazione e commercianti

Fumata quasi bianca per i lavori del Mercato Annonario di Sanremo. E’ uscita questo pomeriggio al termine di due ore di riunione tra l’Amministrazione comunale di Sanremo, per la quale erano presenti gli Assessori Trucco e Biale ed il Consigliere Fera, ed una folta rappresentanza dei titolari dei banchi e dei box del plateatico dove ogni giorno si svolge il mercato matuziano (oltre ovviamente a quello ambulante ed allargato all’esterno del martedì e sabato).

E’ stato considerato da entrambe le parti un incontro positivo, anche se ne servirà un altro per discutere del progetto del plateatico. Intanto oggi è stato trovato un accordo per il quale si cercherà una soluzione per trovare uno spazio idoneo (al momento non ancora trovato) dove far stazionare i banchi di frutta e verdura, il più vicino al mercato. Ovviamente si tratta dei banchi che si trovano al centro del plateatico.

Per quanto riguarda gli altri (i box che si trovano ai 3 lati principali dell’Annonario, nel bando dei lavori l’Amministrazione cercherà di inserire una clausola affinchè la ditta appaltatrice possa riuscire a dare continuità all’attività degli stessi o, in alternativa, i lavori possano procedere più speditamente. In pratica si cerca di capire se i lavori potranno essere eseguiti in due mesi anziché in quattro.

Ora ci sarà qualche giorno in cui da una parte e dall’altra si dovrà lavorare per trovare una formula che possa accontentare tutti, anche se ovviamente si tratta di lavori imprescindibili che, tra l’altro vengono procrastinati da molto tempo, senza tener conto che gli interventi sono anche propedeutici al miglioramento delle attività ed alla possibilità di ampliarne i guadagni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium