ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2018, 17:44

Imperia: 'Luglio al Parco', grande partecipazione all'evento a tema Footloose

Numerose le iniziative in programma organizzate dal Comitato San Giovanni.

Imperia: 'Luglio al Parco', grande partecipazione all'evento a tema Footloose

Un grande successo per l'apertura di “Luglio al Parco” organizzata dal Comitato di San Giovanni e dal Bar 11. L'evento a tema “Footloose” ha coinvolto le scuole di ballo della Città in una serata all'insegna della musica e del divertimento.

Danza del ventre, tango, milonga, danza contemporanea, modern, hip hop e tanta musica hanno acceso il Parco Urbano, durante una serata dedicata al ballo e al divertimento. Grande ed importante la partecipazione del pubblico, come la soddisfazione del Comitato di San Giovanni, che si è occupato del supporto e della logistica  e di Monica Tondelli del Bar 11. 

"Mercoledì prossimo, 18 luglio, in calendario la seconda serata del ciclo estivo, dal titolo: Musica & Solidarietà. L'evento coinvolgerà ragazzi e  giovani talenti di Imperia in un particolare momento di integrazione. Ricordiamo anche le prossime date di “Luglio al Parco”: 25 luglio: Imperia’s got talent ; 1 agosto: Io Canto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro sito www.ineja.it e i nostri canali social Facebook e Instagram" - sottolineano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium