ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 giugno 2018, 08:54

Per il Miramare Hotel ecco il personal trainer a cinque stelle, Davide Nevrkla di "David Fitness & Training"

Il Trainer sanremese conosciuto con il brand David Fitness & Training e' uno degli esperti fitness più conosciuti e apprezzati del momento consacrato negli ultimi giorni da un'importante intervista apparsa nel numero di Giugno del famoso magazine Men's Health

Per il Miramare Hotel ecco il personal trainer a cinque stelle, Davide Nevrkla di "David Fitness & Training"

Il Miramare the Palace Hotel storico complesso alberghiero sanremese completamente rinnovato e trasformato in un cinque stelle lusso arricchisce i servizi per la propria clientela con la collaborazione del Personal Trainer Davide Nevrkla .

L'Hotel completamente rimodernizzato dallo scorso febbraio è riuscito a guadagnare il prestigioso riconoscimento 5 stelle lusso entrando di diritto nell'elite dei migliori hotel nazionali . Particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti il rinomato albergo ha deciso di affidare al personal trainer Davide Nevrkla il servizio di personal training riservato alla propria clientela.

Il Trainer sanremese conosciuto con il brand David Fitness & Training e' uno degli esperti fitness più conosciuti e apprezzati del momento consacrato negli ultimi giorni da un'importante intervista apparsa nel numero di Giugno del famoso magazine Men's Health nella quale si parla anche dell' "Holiday Fit Package" programma di remise en forme da lui ideato e realizzato appositamente per la categoria Luxury Hotel che gli ha fatto guadagnare le pagine della rivista più blasonata del settore fitness benessere .

 

Abbiamo raccolto il parere dell’Executive General-Manager Alessandro Materazzi su questa nuova iniziativa del Miramare The Palace Hotel :

“In prima battuta ringrazio David per aver scelto di collaborare con la nostra attività. Il repentino cambio di categoria ci ha inevitabilmente portato a sviluppare un diverso “concept” di accoglienza turistica, fatto ovviamente di qualità e di lusso. Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più internazionale abbiamo lavorato molto sulle Experience che proponiamo attraverso dei pacchetti dedicati. L’obiettivo è arricchire i soggiorni dei nostri ospiti con attività quali degustazioni eno-gastronomiche, attività outdoor e percorsi di benessere. David è stata la nostra prima scelta. Grazie anche alla sua esperienza riusciremo nel nostro intento.”


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium