ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 giugno 2018, 01:32

Vallecrosia: Armando Biasi è il nuovo Sindaco dopo una lotta serrata con gli avversari (Foto e Video)

Al termine dello scrutinio Armando Biasi ha ottenuto il 30,27% dei voti, contro il 26,22% di Silvano Croese, il 25,32% di Fabio Perri ed il 18,16% di Ferdinando Giordano.

Vallecrosia: Armando Biasi è il nuovo Sindaco dopo una lotta serrata con gli avversari (Foto e Video)

Dai dati pervenuti dai point dei candidati, viene confermata l'elezione a Sindaco di Armando Biasi. 

 

Al termine dello scrutinio Armando Biasi ha ottenuto il 30,27% dei voti, contro il 26,22% di Silvano Croese, il 25,32% di Fabio Perri ed il 18,16% di Ferdinando Giordano. Alla lista di Armando Biasi andranno 8 Consiglieri e 2 a quella di Silvano Croese. Entreranno in Consiglio comunale Fabio Perri e Ferdinando Giordano, come unici consiglieri delle proprie liste.

“Sono con piacere il Sindaco di questa città - ha detto Biasi al termine dello scrutinio - e ricomincio da dove ho lasciato. Cinque anni fa quando mi dimisi, dissi di essere un uomo di Stato, che credeva nella sua trasparenza. Ci hanno creduto anche i cittadini e sono felice di aver un progetto nuovo sia politico che amministrativo, con persone valide e competenti. Abbiamo un programma con 54 punti, nel quale il primo impegno è quello di dare un’identità ed una progettualità. Sarà un lavoro difficile ma quando  lo si fa per la tua città lo si fa con piacere. Un pensiero anche per i miei avversari, riconoscendo loro che sono stati competitor agguerriti con la mia vittoria arrivata al rush finale. Anche a loro va quindi il mio pensiero”.

Il video della festa e il brindisi con amici e parenti:

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium