ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 giugno 2018, 13:05

Sanremo: il progetto per il Palazzetto dello Sport è realtà, in diretta dal Comune la presentazione

C’è ora tutto il percorso che la pratica “Palazzetto” dovrà fare negli uffici. Ci sarà un bando, un affidamento e poi, per via del pubblico interesse, il passaggio in Consiglio Comunale.

Sanremo: il progetto per il Palazzetto dello Sport è realtà, in diretta dal Comune la presentazione

La giornata odierna è quella dell'ufficialità. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi sul nostro giornale, siamo nella settimana decisiva per il progetto del Palazzetto dello Sport di Sanremo. Ecco la presentazione in corso, in diretta dal Comune matuziano:

 

Sono stati giorni di riunioni, incontri, faccia a faccia con le associazioni sportive, indiscrezioni più o meno veritiere. Ora non resta che attendere l’ultimo passaggio. La Giunta deve scegliere in via definitiva il progetto, anche se ormai sembra palese che sarà quello della “Sicrea” a vedere la luce.

Alle associazioni sportive, infatti, è stato mostrato un solo progetto, segnale evidente che l’Amministrazione ha già scelto. E sarà proprio quello della “Sicrea” ad andare in porto. C’è ora tutto il percorso che la pratica “Palazzetto” dovrà fare negli uffici. Ci sarà un bando, un affidamento e poi, per via del pubblico interesse, il passaggio in Consiglio Comunale.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium