ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 maggio 2018, 13:38

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese – Liv. A2

Il Corso ha come obbiettivo quello di migliorare le capacità comunicative e di conversazione orale. Tutte le informazioni

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese – Liv. A2

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese per raggiungimento del livello A2, con l’obbiettivo di migliorare le capacità comunicative e di conversazione orale.

Il corso è stato pensato per coloro che avendo già una base sulla lingua trattata, vogliano migliorare la comunicazione e poter raggiungere un ottimo livello di conversazione, pertanto le lezioni saranno anche divise in ore di dialogo di coppia e collettivo per affinare il lessico.

Il centro ha organizzato la durata del corso in 20 ore, diviso in 10 incontri da 2 ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno il Martedì e il Venerdì a partire dal 5 di Giungo, con termine previsto il 6 di Luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella sede del Centro G. Pastore in via Delbecchi 32, a Imperia.

La quota di partecipazione è di € 250,00 e comprende le dispense e il materiale didattico, le lezioni sono tenute da insegnanti  madrelingua.

Il programma stipulato è ampio e riprende quei dialoghi dell’attività quotidiana, fino a parlare di interessi particolari, passando per termini specifici quali mestieri e denaro, commercio e commercianti e descrizione di se stesso e degli altri. Per chi volesse consultarlo può andare sul sito del Centro Pastore,cliccando QUI dove troverà le informazioni necessarie e la domanda di iscrizione.

Per maggiori informazioni chiamare il Centro al numero 018376231 o scrivere a info@centropastore.it, oppure passare in sede via Delbecchi 32 Imperia per info o domanda di iscrizione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium