ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2018, 17:45

Sanremo: domani sera al teatro Ariston la 18a edizione del 'Premio internazionale danza giovani'

E’ alla sua diciottesima edizione ed è diventato, ormai una realtà nel mondo dell’arte ed un anello di congiunzione fra il mondo del lavoro e il mondo della scuola.

Sanremo: domani sera al teatro Ariston la 18a edizione del 'Premio internazionale danza giovani'

Si svolge domani, al Teatro Ariston di Sanremo, la 18a edizione del ‘Premio internazionale danza giovani Città di Sanremo’. Il Premio è destinato a giovani talenti italiani e stranieri che hanno bisogno di una vetrina per mostrare le loro capacità e ricevere come premio lavoro sotto forma di contratti professionali e/o la possibilità di accedere ad accademie internazionali.

E’ alla sua diciottesima edizione ed è diventato, ormai una realtà nel mondo dell’arte ed un anello di congiunzione fra il mondo del lavoro e il mondo della scuola. E’ diventato un appuntamento fisso e sempre più ricco di personalità e premi, può far diventare il Comune di Sanremo punto di riferimento per molti giovani che hanno bisogno di un aiuto per iniziare la propria carriera professionale.

La giuria è internazionale ed è formata da: Paola Cantalupo (Francia), Joseph Albano (Usa), Michael Fictenbaum (Austria) e Marcello Algeri (Italia). Questo anno il premio è stato assegnato alla etoile del teatro Alla Scala di Milano, Isabel Seabra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium