/ Attualità

Attualità | 03 maggio 2018, 07:00

Trattamento dei dolori: il corpo può essere indotto all'autoguarigione?

Un valido aiuto arriva attraverso pratiche complementari e alternative alla medicina tradizionale.

Trattamento dei dolori: il corpo può essere indotto all'autoguarigione?

La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo riabilitativo. L’azione è in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico delle cellule, ripristinandone la funzionalità.

Le nostre cellule, hanno una carica elettrica, che diminuisce in caso di affezioni o patologie e i campi magnetici ripolarizzano la membrana cellulare ripristinandone l’equilibrio energentico. Questo trattamento si effettua attraverso un solenoide, un cilindro percorso da correnti, entro cui si inserisce la parte da trattare.

La frequenza dell’emissione varia a seconda del disturbo:
- BASSA FREQUENZA attua la rigenerazione dei tessuti
- ALTA FREQUENZA ha azione antalgica, antinfiammatoria, promuove la calcificazione ossea, aumento del microcircolo e ossigenazione dei tessuti.

Il trattamento va effettuato giornalmente, per almeno 15 giorni. Ma come potenziarne gli effetti? Ancora una volta la tecnologia ci viene incontro con i tessuti in fibra FIR. Il nostro corpo emette naturalmente il raggio infrarosso lontano (FIR), la tecnologia dei tessuti in fibra FIR, funziona come uno specchio reattivo, cattura le emissioni e le restituisce al corpo sotto forma di energia.

Due solo le azioni:
- Agisce sull’acqua del corpo, di cui siamo composti al 70%, favorendo la riorganizzazione delle molecole d’acqua, rompe i legami idrogeno/ossigeno (cluster) micronizzando le molecole, in modo da rendere l’acqua maggiormente biodisponibile, migliorando i processi metabolici, il trasporto dei nutrienti e favorendo il drenaggio delle scorie, la detossinazione e la decongestione dei tessuti.
- Converte l’energia termica naturale del corpo con effetto termoregolatore, aumenta il microcircolo, potenzia le prestazioni atletiche e accelera il recupero dopo lo sport, riduce la tensione muscolare, stimola la riparazione cellulare, ottimizzando la sintesi del collagene.

Tutto questo si applica in campo estetico per il trattamento degli inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica. In campo medico invece, si hanno significativi risultati in caso di patologie circolatorie, osteoarticolari, infiammazioni e dolori. L’abbinamento di magnetoterapia e fibra, garantiscono un trattamento di 24 ore, che accelera la guarigione.

Per ulteriori informazioni:
Beauty and Hair (La Fenice)
Via Mentana, 22 a Sanremo
Telefono: 346 52 57 046

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium