ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 aprile 2018, 10:00

Ventimiglia: proseguono gli eventi legati alle esibizioni goliardiche di motorini e scooter dell’associazione 'Lasciadire'

Secondo appuntamento domenica prossima in frazione Porra, dove per l’occasione verrà allestito un circuito per lo svolgimento dell’esibizione goliardica di motorini e scooter ‘La 20miglia di Ventimiglia’.

Ventimiglia: proseguono gli eventi legati alle esibizioni goliardiche di motorini e scooter dell’associazione 'Lasciadire'

Proseguono gli eventi legati alle esibizioni goliardiche di motorini e scooter, organizzati dall’associazione ‘Lasciadire’ di Ventimiglia per l’anno 2018.

Secondo appuntamento domenica prossima in frazione Porra a Ventimiglia presso il ristorante ‘Nico’ in via De Amicis 6, dove per l’occasione verrà allestito un circuito per lo svolgimento dell’esibizione goliardica di motorini e scooter ‘La 20miglia di Ventimiglia’ (il punteggio che decreterà il vincitore sarà valutato in base all’esibizione del mezzo e alla goliardia dei piloti).

Leader indiscusso di questo tipo di eventi: Renzo Piantoni, che da tre anni ha riportato in riviera manifestazioni che hanno divertito grandi e piccini negli anni passati, per maggiori informazioni 335376961 o Bruno 3293252914. Dalle 8 le iscrizioni, dalle 9 alle 9.30 prove libere, dalle 10 alle 12.30 corsa dei motorini, dalle 14 alle 16.30 corsa dei scooter e, alle 17 la premiazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium