Il parere di Valerio Liboni, leader de ‘I Nuovi Angeli’:”Sanremo è un maxi spot per la nota agenzia di concerti guidata da Ferdinando Salzano:l’ampia maggior parte degli artisti transitati in questo Festival a vario titolo e ruolo ha concerti da promuovere e da lui organizzati nei prossimi mesi. Uno spot pagato da Rai, canone e contribuenti. Ogni tre per due c’è qualcuno che sponsorizza tour all’Arena di Verona. Ron elegante, bravi Avitabile e Servillo. Il livello medio delle canzoni costringe a cambiare canale ogni minuto. Brava la Hunziker. A Sanremo la musica bussa forte alla porta, ma nessuno le apre. Mi ha fatto morire dal ridere vedere James Taylor che, intervistato da ‘Striscia la Notizia’, ha detto di non sapere chi fosse. Meraviglioso Baudo, Baglioni come conduttore un po’ impacciato. Mirkoeilcane è ben distante dalla classe mostruosa e dal talento innato dell’indimenticato amico Giorgio Faletti”.
In Breve
domenica 26 maggio
mercoledì 13 marzo
giovedì 07 marzo
mercoledì 21 febbraio
venerdì 16 febbraio
giovedì 15 febbraio
martedì 13 febbraio
lunedì 12 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità