I Crow’s Wind, una delle band più apprezzate tra i giovanissimi emergenti, saranno a Sanremo in varie location a proporsi e a farsi conoscere tra cui presso il point dove Red Ronnie per Fiat Music ascolterà ari ragazzi.
La band di giovanissimi di Pisa, vista la loro età che va dai 16 ai 18 anni hanno iniziato da poco (2017), il loro percorso musicale, ma che si sono già fatti apprezzare in diversi concorsi tra cui Area Sanremo dove sono arrivati in finale e European Social Sound di Perugia dove si sono piazzati 4^.
Il loro genere è un pop rock melodico e la loro formazione è composta da 4 elementi, 2 donne e 2 uomini, Marina Giusti è la cantante, Federica Sutera al basso, Gianluca Leoncini alla chitarrista e Alessandro Leoncini alla batterista.
Se li volete ascoltare dal vivo queste sono le attuali date per Sanremo, ma li potete seguire la band sulla pagina Facebook Crow's Wind per eventuali aggiornamenti.
Martedì 6 febbraio
Ore 14:30 "Stra Live" presso il locale Stra-Ordinario, ore 18:10 al Sottocoperta di Piazza Bresca in collaborazione con Riserva Sonora, MEI e Audiocoop.
Mercoledì 7, ore 12 Casa Siae in piazza Colombo, ore 16 "Stra Live" presso il locale Stra-Ordinario.
Giovedì 8, ore 17:30 "Stra Live" presso il locale Stra-Ordinario.
Venerdì 9, ore 14:30 "Stra Live" presso il locale Stra-Ordinario.
Sabato 10, ore 16 "Stra Live" presso il locale Stra-Ordinario.
I Crow's Wind sono seguiti dalla Marco Balestreri Management
In Breve
venerdì 05 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Eventi













