ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 gennaio 2018, 12:54

Sanremo: affidati ad Amaie i lavori per potenziare l'illuminazione degli attraversamenti pedonali rialzati in corso Inglesi e via Galilei

Gli interventi sono propedeutici all'imminente inversione di marcia. Le due vie, infatti, dopo l'inversione di marcia riceveranno parte del traffico in uscita dall'Aurelia Bis in direzione Foce, motivo per il quale servono maggiori misure di sicurezza.

L'attraversamento di corso Inglesi che sarà rialzato e illuminato

L'attraversamento di corso Inglesi che sarà rialzato e illuminato

Proseguono gli interventi per mettere in sicurezza via Galilei e corso Inglesi, nella zona 'Polo Nord', in vista della tanto discussa inversione di marcia. Tra pochi giorni (molto probabilmente lunedì prossimo) inizieranno i lavori per la costruzione degli attraversamenti pedonali rialzati che serviranno a mettere in sicurezza i pedoni e a rallentare la velocità.

Le due vie, infatti, dopo l'inversione di marcia riceveranno parte del traffico in uscita dall'Aurelia Bis in direzione Foce, motivo per il quale servono maggiori misure di sicurezza. Oltre agli attraversamenti pedonali rialzati il Comune ha di recente affidato anche i lavori per l'illuminazione delle strisce pedonali, lavori dei quali si occuperà Amaie per una somma di 1327,70 euro.

In particolare si tratta degli attraversamenti pedonali in corso Inglesi all'altezza del civico 236 e in via Galilei tra i civici 16 e 39.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium