/ Politica

Politica | 28 novembre 2017, 21:39

Taggia: polemiche per il 'Pranzo di Natale per gli anziani', Napoli risponde all'invito del sindaco

"Parteciperemo con lo stesso slancio e con la stesso entusiasmo con il quale lui i suoi colleghi della scorsa amministrazione hanno sempre partecipato alle cinque passate edizioni da me organizzate, non lesinando sorrisi e cordialità agli anziani partecipanti".

Luca Napoli, consigliere comunale (Il passo giusto)

Luca Napoli, consigliere comunale (Il passo giusto)

"Un calcio di rigore a porta vuota!". Prosegue il botta e risposta tra Luca Napoli ed il sindaco Mario Conio (LINK) sulla questione del 'Pranzo di Natale per gli anziani'. Il consigliere di minoranza, appartenente alla lista 'Il passo giusto', replica così alla proposta lanciata dal primo cittadino di partecipare all'iniziativa, fianco a fianco con l'amministrazione. 

"Ringrazio il Sindaco per il gentile invito e rispondo dicendogli che parteciperemo con lo stesso slancio e con la stesso entusiasmo con il quale lui i suoi colleghi della scorsa amministrazione hanno sempre partecipato alle cinque passate edizioni da me organizzate, non lesinando sorrisi e cordialità agli anziani partecipanti" - afferma Napoli.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium