ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 ottobre 2017, 10:11

In provincia di Imperia gli impianti dentali a carico immediato, consentono risultati veloci e comfort del paziente

Successivamente all’applicazione degli impianti dentali a carico immediato, sarà sufficiente seguire le regole per una corretta igiene orale ed effettuare periodiche visite di controllo, proprio come si fa per i denti naturali

In provincia di Imperia gli impianti dentali a carico immediato, consentono risultati veloci e comfort del paziente

L'implantologia a carico immediato è una tecnica implantologica che consente al paziente di riavere i denti fissi in meno di 24 ore. Infatti, i denti sono immediatamente posizionati sugli impianti dentali in modo fisso, pertanto non si tratta di protesi mobili.

Presso Riviera Implantology Dental Center, la tecnica del carico immediato non vi lascerà mai senza denti anche dopo un intervento di tipo estrattivo, qualora fosse necessario e l’inserimento degli impianti. Infatti, a poche ore di distanza da un intervento implantologico avrete una protesi provvisoria fissa. Si tratta di un dispositivo di fondamentale importanza, personalizzato e bilanciato, che verrà usato per tutto il periodo delle cure prima della costruzione della protesi fissa definitiva. In poche ore il sorriso dei pazienti ritornerà bello e funzionale. Il paziente non dovrà più preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti. Però, il carico immediato potrà essere applicato a patto che ci sia una sana e sufficiente compagine ossea al fine di poter collocare gli impianti e caricarli immediatamente con i denti.

Gli specialisti di Riviera Implantology Dental Center consiglieranno al paziente varie tipologie di piani terapeutici, dall'impianto singolo a quello multiplo, a quello dell'intera arcata fino alla riabilitazione concreta. L'immediatezza dell'intervento e il comfort del paziente sono sempre garantiti dall'utilizzo di impianti Straumann, leader globale per le soluzioni implantari e rigenerative in odontoiatria, garantite a vita.

Successivamente all’applicazione degli impianti dentali a carico immediato, sarà sufficiente seguire le regole per una corretta igiene orale ed effettuare periodiche visite di controllo, proprio come si fa per i denti naturali.

Per ulteriori informazioni:

Riviera Implantology

 Corso Europa, 1, 18039 Mortola Inferiore IM

Telefono: 0184 226108

Sito:  www.rivieraimplantology.com

https://www.facebook.com/centroimplantologiariviera/


 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium