Porto Maurizio si è animata a Ferragosto con il secondo appuntamento estivo con ImperiAffari, la manifestazione organizzata da Confcommercio che ha richiamato tanti turisti e residenti nelle vie portorine.
Quella di quest’anno era la prima edizione della manifestazione con l’isola pedonale di va Cascione. Sempre nella via, in serata, si è tenuto lo spettacolo di cabaret dei “Pirati dei Carruggi”
“Ieri è andata molto bene. – ha commentato soddisfatto il presidente di Confcommercio Imperia Marco Gorlero - L’impatto con la nuova pedonalizzazione è piaciuto a chi non lo aveva ancora visto e apprezzato. Non solo la parte di via Cascione, ma anche via XX che era già pedonale e via San Maurizio che in futuro potrebbe, chissà, essere pedonalizzata, come la parte bassa di via Cascione. Tutto si può migliorare. ImperiAffari ieri è andata veramente bene, c’è stato un grosso flusso di persone, erano contenti sia i turisti che i negozianti che hanno potuto fare i loro affari e godersi la via in piena e totale pedonalizzazione e fare acquisti. La sera c’è stato lo spettacolo dei ‘Pirati dei Carruggi’ che ha avuto un notevole successo, quindi abbiamo cercato di dare un piccolo contributo in più per cercare di valorizzare questa zona di Imperia che, adesso che è pedonalizzata, può tornare a crescere ai lustri di un tempo”.
In Breve
sabato 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità


















