"Insulti, volantini e lettere anonimi, manifesti oscurati e strappati. La campagna elettorale di Taggia, invece che di contenuti e di proposte, si sta occupando di cronaca. Rifiutiamo e condanniamo tutto ciò".
Il candidato sindaco Mario Manni (Il passo giusto), interviene sulla lettera anonima inviata ad alcuni commercianti di Taggia.
"Noi quel che abbiamo da dire lo diciamo, sulle cose fatte, sul programma, sui manifesti, nei video, mettendoci la faccia. Il confronto politico è la base per la costruzione di una idea di comunità. Il dibattito pubblico è la sorgente da cui bere acqua pura da trasformare in idee".
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














