/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2017, 14:34

Sanremo: in via Pietro Agosti ha inaugurato una nuova attività, la Diemme Autoricambi'

I titolari in occasione della nuova apertura, hanno ricevuto attestati di stima e riconoscenza, dagli abitanti della zona, che hanno visto finalmente dopo anni, l'interesse di Italiani ma sopratutto di cittadini sanremesi ad aprire nuovi negozi

Sanremo: in via Pietro Agosti ha inaugurato una nuova attività, la Diemme Autoricambi'

Si è svolta ieri sera, in via Pietro Agosti 175, l'inaugurazione della nuova sede della 'Diemme Autoricambi Snc'. Un importante segno di volontà imprenditoriale, che potrebbe essere un segnale di ripresa, alle attività produttive e commerciali della zona. Molte sono state le aziende che svolgevano la loro attività in Pietro Agosti, e sono state purtroppo, costrette a chiudere a causa della grave recessione economica.

La 'Diemme Autoricambi' da anni svolgeva la sua attività in Corso Orazio Raimondo, ed è sempre stata un punto di riferimento per gli addetti  del settore, meccanici e carrozzieri per auto e moto. Ora con questa nuova apertura in una delle vie di Sanremo, considerata commercialmente tra le più importanti della città, oltre ad offrire i suoi servizi agli addetti al lavoro, permette anche al pubblico di acquistare e scegliere di una vasta gamma di ricambi e accessori professionali per auto e moto.

I titolari in occasione della nuova apertura, hanno ricevuto attestati di stima e riconoscenza, dagli abitanti della zona, che hanno visto finalmente dopo anni, l'interesse di Italiani ma sopratutto di cittadini sanremesi ad aprire nuovi negozi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium