/ 

| 08 marzo 2017, 21:57

Arma di Taggia: al Playa Manola la cucina 'Pieds dans l'eau' sulla passeggiata vicino al mare

Cucina di mare e non solo, piatti della tradizione ligure, brandacujun e altre specialità.

Arma di Taggia: al Playa Manola la cucina 'Pieds dans l'eau' sulla passeggiata vicino al mare

Splendida location per il ristorante di Ivan Lombardi, sulla passeggiata di Arma di Taggia, sulla spiaggia a pochi metri dal mare, in un locale luminoso con spazio anche all’esterno, che da queste parti si può godere in ogni stagione.

La cucina proposta dallo chef e proprietario è quella che aveva già riscosso grande successo nel locale precedente, l’Osteria dell’olio colto a Taggia, basata sulla qualità delle materie prime, provenienti dal territorio. Cucina di mare e non solo, piatti della tradizione ligure, brandacujun e altre specialità.

Lo chef in questo ristorante ha realizzato il suo sogno di un locale che proponesse pesce cucinato in maniera semplice e senza che la presentazione o gli accostamenti troppo originali, distogliessero l’attenzione del cliente dalla materia prima ed in particolare dei prodotti del territorio.

Nei periodi fuori dall’alta stagione, propone serate a tema che sono annunciate sulla pagina facebook ed il ristorante è il posto ideale per pranzi e cene per occasioni speciali. Il personale è gentile ed efficiente, la cantina ben fornita con vini liguri, molti della zona, fra cui spicca una vera chicca il Moscatello di Taggia.

Lo chef Ivan, personaggio molto conosciuto e con una grande carica di simpatia, è sempre disponibile a raccontare i piatti e per soddisfare le curiosità dei clienti. 

Playa Manola si trova a Arma di Taggia in lungomare di Ponente n.90 telefono 0184/460245

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium