ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2017, 09:45

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio si prepara per un venerdì di balli e un San Valentino di buon gusto

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail tramite la casella @-Mail sul sito www.antichisapori-terzorio.com

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio si prepara per un venerdì di balli e un San Valentino di buon gusto

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio ha trovato nel venerdì sera il momento migliore per proporre la grande novità di questa nuova stagione. Per il prossimo 10 Febbraio torna il consolidato appuntamento con karaoke, latino, liscio e grande gastronomia. Il locale punto di riferimento per celiaci e amanti del buon gusto vi aspetta a partire dalle ore 20 per una serata di puro divertimento. Potrete scegliere se fermarvi già a cena e approfittare di un ricco menù a 20 euro, oppure optare per una buona pizza o per altre specialità della tradizione. Subito dopo spazio a karaoke e balli assieme a Walter e Cristina. Per l'occasione il ristorante pizzeria garantirà anche servizio bar e preparerà freschi cocktails accompagnati da stuzzicherie.

Il ristorante di Terzorio è anche meta prediletta per l'organizzazione di banchetti e cerimonie, soprattutto grazie a una location esclusiva dalla quale è possibile ammirare un panorama sublime, e per il prossimo San Valentino proporrà per tutti gli innamorati uno sfizioso menù a 30 euro composto da:


Salmone marinato agli agrumi,crema al formaggio e chips di riso

Risotto ai gamberi e carciofi nostrani

Turbante di branzino al profumo d'Oriente

Scrigno al fondente

Morbido al Caffè


È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium