/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 19 dicembre 2016, 15:50

Per Natale promozioni su molti prodotti e buoni per consulenze dall'erboristeria Salute Benessere Essere: a Sanremo tante idee regalo salutari

Per saperne di più potrete recarvi a Sanremo, in via San Francesco 65 a pochissimi passi da Piazza Colombo. I dettagli e tutte le novità sulla pagina Facebook. Altre info al cellulare 328 8525588.

Per Natale promozioni su molti prodotti e buoni per consulenze dall'erboristeria Salute Benessere Essere: a Sanremo tante idee regalo salutari

Anche per Natale, i prodotti naturali proposti dalla naturopata Monica Mazzone di Salute Benessere Essere sono l'ideale per un regalo natalizio davvero salutare.

Il negozio, oltre ad occuparsi della vendita di tisane, fiori di bach, prodotti del mondo dell'erboristeria per prevenire influenze e rafforzare gli organi vitali, garantisce consulenze personalizzate per aiutare singolarmente ogni individuo nella miglior soluzione per stare bene, con se stessi e con gli altri. L'esperienza della naturopata Mazzone vi guiderà inoltre nella scelta del prodotto che fa per voi, per una consulenza a 360°.

Per Natale non potevano di certo mancare promozioni, pacchetti e buoni: nel negozio di Sanremo: potrete scegliere tra un buono regalo per una consulenza natoropatica, un buono sconto da 10 euro su una spesa minima di 50 da utilizzare sui successivi acquisti e una tra le promozioni presenti fino a Natale. Tra questi, 3 + 1 in omaggio di pacchetti di tisane a scelta, un cofanetto con prodotti per i vostri bambini, e un set della linea Monoi composto da una eau de toilette, un olio, uno shampo, tutti e tre vaniglia o cocco, e da un sapone vegetale, il tutto a un prezzo speciale.

Queste e molte altre promozioni solo da Salute Benessere Essere, primo negozio della provincia di Imperia a proporre un metodo per dimagrire mangiando attraverso la nuova Dieta GIFT.

Per saperne di più potrete recarvi a Sanremo, in via San Francesco 65 a pochissimi passi da Piazza Colombo. I dettagli e tutte le novità sulla pagina Facebook. Altre info al cellulare 328 8525588 e sul sito dedicato 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium