/ Attualità

Attualità | 19 dicembre 2016, 17:39

Apricale: domenica scorsa l'incontro per gli auguri tra la coop TeMa e gli ospiti delle case di riposo 'Anselmo Pisano' di Apricale ed 'Antonio Taggiasco'

"Ringraziamo tutti i partecipanti e tutto il personale che quotidianamente lavora con grande professionalità e amore a questo importante progetto di Residenze per Anziani, dislocate nell'entroterra, che si distinguono per il clima familiare e la qualità del benessere offerto" - fanno sapere dalla cooperativa.

Apricale: domenica scorsa l'incontro per gli auguri tra la coop TeMa e gli ospiti delle case di riposo 'Anselmo Pisano' di Apricale ed 'Antonio Taggiasco'

Domenica 18 dicembre, ad Apricale si sono riuniti gli ospiti delle case di riposo 'Anselmo Pisano' di Apricale ed 'Antonio Taggiasco' di Bajardo, per i tradizionali auguri natalizi con i parenti ed il personale della Cooperativa Te.Ma. onlus. In questa giornata piena di emozioni e di serenità, la tradizionale SS. Messa è stata celebrata dal Vescovo di Ventimiglia e Sanremo, Mons. Antonio Suetta.

Davanti alle telecamere di Imperia TV ed Andrea Pomati, erano presenti anche Colomba Tirari, Presidente del Comitato Unicef di Imperia, l'Associazione "La Clessidra" e la sezione Provinciale Acli Imperia, nelle persone del Presidente Massimiliano Settime e del Direttore Paolo Giardina. "Ringraziamo tutti i partecipanti e tutto il personale che quotidianamente lavora con grande professionalità e amore a questo importante progetto di Residenze per Anziani, dislocate nell'entroterra, che si distinguono per il clima familiare e la qualità del benessere offerto" - fanno sapere dalla cooperativa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium