ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2016, 09:14

Vallecrosia: i genitori degli studenti filmano gli autobus sostitutivi che non si fermano e scrivono una lettera alla Regione e al Sindaco (video)

"Mi chiedo con che coraggio Trenitalia mi chiederà i soldi quando andrò a fare l’abbonamento di Dicembre, ovvero € 53 da pagare in anticipo".

Vallecrosia: i genitori degli studenti filmano gli autobus sostitutivi che non si fermano e scrivono una lettera alla Regione e al Sindaco (video)

Secondo giorno di navette sostitutive, ma i disagi rimangono gli stessi di ieri. Alcuni genitori hanno filmato questa mattina almeno tre autobus che non si sono fermati, tra cui uno vuoto, lasciando a piedi studenti e pendolari. La fermata interessata è quella di Vallecrosia.
E' una delle città più penalizzate! Esiste una stazione e non è giusto che i ragazzi debbano andare a Ventimiglia per prendere i bus. Ne sono passati tre praticamente vuoti e non si sono fermati” commenta una mamma.

Un altro genitore ci ha inviato la lettera che questa mattina ha scritto alla Regione Liguria e al Sindaco di Vallecrosia. 
Sono un genitore dei tanti studenti che ogni giorno si devono recare a scuola con i mezzi pubblici,la saga dei disservizi dei Bus sostitutivi, per chi abita  Vallecrosia, purtroppo continua; anche stamattina Il bus delle 6.45 della linea Ventimiglia-Imperia a Vallecrosia non si ferma lasciando studenti e lavoratori ancora a terra con 4 gradi di temperatura. Chiedo perché il bus delle 6.45 non si ferma mai a Vallecrosia, fermata indicata anche sul sito di Trenitalia?
Dopo mezz’ora di attesa al freddo, gli utenti (ricordo che hanno un abbonamento per avere un servizio che paghiamo in anticipo), finalmente possono salire su due bus arrivati alle ore 7,15 e 7,18 ma a causa di ciò sono costretti ad arrivare in ritardo a scuola o sul posto di lavoro.
E’ inaccettabile che, pur sapendo da mesi che ci sarebbe stato il blocco della ferrovia, si sia arrivati ancora ad un vergognoso disservizio delle Ferrovie sulla pelle degli utenti, costretti ad attese alle fermate ed obbligati ad arrivare in ritardo.
Mi chiedo con che coraggio Trenitalia mi chiederà i soldi quando andrò a pagare l’abbonamento di dicembre, ovvero 53 euro da pagare in anticipo, a mio modesto parere, le Ferrovie, per rispetto degli utenti, non dovrebbero far pagare il prossimo abbonamento per compensare di tutti i disservizi che hanno creato

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium