L'associazione 'Ventimiglia Viva', a 4 anni dalla sua nascita, annuncia l'inizio della campagna tesseramenti per il 2017.
“Con un piccolo contributo di soli 5 euro potrete aiutarci nel sostenere gli eventi da noi organizzati e la nostra continua attività di promozione di Ventimiglia e del territorio intemelio” dicono dall'associazione.
“In questi anni ci siamo battuti per restituire alla nostra città dopo oltre 30 anni il Festino di San Secondo, abbiamo consolidato l'appuntamento con la Notte Bianca a tema di giugno, abbiamo riproposto la Notte Bianca in Fiore nonostante l'assenza della Battaglia, abbiamo collaborato con tante altre associazioni in numerosi eventi nel nostro centro storico, tra i quali uno su tutti la Cena in Bianco - aggiungono i componenti dell'associazione - e poi ancora il video "Happy from Ventimiglia", il torneo di Bubble Soccer, il Talent Show e le tante serate nei bar più famosi della nostra città. Ed è proprio da qui che vogliamo ripartire con una grande festa di inizio tesseramento che si svolgerà sabato 19 novembre a partire dalle 19 nel tratto pedonale di via Hanbury in collaborazione con alcuni bar della zona. Potrete passare una serata in allegria con noi ed entrare a far parte della grande famiglia di Ventimiglia Viva, vi aspettiamo”.














