L'unione fa la forza a IFTF: ottimi risultati per la floricoltura ligure in Olanda. IFTF e Aalsmer Market Trade Fair sono le due principali internazionali per il fiore che si svolgono in contemporanea nei pressi di Amsterdam: un appuntamento strategico per le nostre aziende. Quest'anno la grande novitá é stata l'organizzazione di uno spazio collettivo ligure organizzato da Distretto e ANCEF col supporto dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Liguria.
Oltre allo spazio in fiera é stato organizzato un viaggio di una cinquantina di operatori del settore, comprensivo di visite aziendali oltre che alle esposizioni. La grande novitá di quest'anno é stata la crescita di contatti con l'Estremo Oriente, oltre a una maggiore affluenza dai mercati consolidati europei ed americani.
"Le nostre aziende sono realtá competitive sui mercati internazionali - dichiara Luca De Michelis, Presidente del Distretto Florovivaistico - e mai come stavolta hanno saputo fare squadra. L'unione fa la forza, a vantaggio di tutto il nostro territorio".




















