Paolo Balbo - Beach Volley: ”Chi non è riuscito ieri a donare il sangue è invitato a presentarsi presso il Centro FIDAS di Corso Manzoni 39 a Sanremo, da lunedì a venerdì, ore 7 -11”
“Mi dispiace per coloro che sono venuti nel pomeriggio per donare il sangue – spiega il Maestro Paolo Balbo - comunque rimane la possibilità ogni giorno di fare le donazioni presso il Centro di raccolta Fidas che si trova a Sanremo in Corso Manzoni 39, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00. Visto il successo registrato durante la giornata di ieri quando hanno donato più di 25 persone in una sola mattinata, la nostra Scuola di Beach Volley intende lanciare alla Fidas la proposta di organizzare ancora una giornata dedicata alla donazione di sangue durante un nostro prossimo torneo nel mese di settembre. Siamo molto contenti – continua Paolo Balbo – per il successo e l’entusiasmo dei partecipanti al torneo e alle donazioni. Crediamo che anche prossimamente una collaborazione tra lo sport, il Beach Volley in particolare, e la Fidas sia molto importante e costruttiva.” –conclude Paolo Balbo.
Si ringrazia vivamente soprattutto ai donatori di sangue per la loro disponibilità e sensibilità. Inoltre vogliamo ringraziare la Fidas di Imperia e Sanremo, il Comune di Sanremo, la Società 'Area 24' per la concessione della pista ciclabile, i volontari della Fidas, medici e infermieri partecipanti alle donazioni di ieri, ai Bagni Lido e Ristorante Pesce Innamorato di Sanremo, ai giocatori di Beach Volley, genitori, parenti e amici, a Nutrilite Team, a tutti i partecipanti alla giornata dedicata alle donazione di sangue.
Il torneo di Beach Volley continua per tutta la giornata di oggi con le qualificazioni, semifinali e finali in programma per le ore 18.00 ca.
M.M.




















