Il calendario estivo di Imperia entra nel vivo. questa sera alle 23, infatti, a Borgo Marina, sul molo Salvo, si terrà uno spettacolo pirotecnico con i fuochi d'artificio.
Quello di questa sera è solo il primo degli eventi che il Civ di Borgo Marina ha preparato per i propri turisti. Eventi che prevedono le ormai tradizionale cene in borgo, che avranno inizio dalle 21.
Il calendario prevede lo spettacolo dei Mangiafuoco il 29 luglio, i trampolieri danzanti il 5 agosto, il circo in strada il 12 agosto, il 26 agosto la musica swing in strada, e infine, il 2 settembre le bolle giganti in Borgo.
Aspettando le Vele d'Epoca, dal 7 all'11 luglio, l'evento clou dell'estate imperiese sarà, per la terza volta consecutiva, la finale regionale di Miss Italia che si terrà ancora una volta nella splendida cornice portorina.
I locali che aderiscono alle iniziative del Civ sono: Osteria dei Pippi, Sailo's brace e vino, Acquamarina Restaurant, Pizzeria "L'Oasi La Pizza", Hobo's, La Piazzetta, Al Gambero, Santa Barbara caffè Vergnano, Altamarea - Bar, Bagni il MOletto, Bagni Oneglio, Italian Style, La Ribotta, Capo Horn, Hotel Ariston, Greenwich Cafè, Il Chioschetto, Bar La Peppina e Gelateria Pinotto.



















