mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 19 luglio 2016, 18:21

Bordighera: un lettore "E' un'estate senza clima di festa quella che si vive quest'anno in città"

Bordighera: un lettore "E' un'estate senza clima di festa quella che si vive quest'anno in città"

Un nostro lettore, Andrea B., ci ha scritto per commentare l’estate di Bordighera:

“Ma è possibile che in piena estate l'unica musica che si sente si quella degli ambulanti che in spiaggia passano a vendere le radioline? Sento molte persone lamentarsi dicendo che a Bordighera si soffre di una noia cronica. Manca quella sensazione di festa che dovrebbe caratterizzare questo periodo dell'anno. Se continuiamo di questo passo, il turismo calerà mettendo in difficoltà quelle poche attività sopravvissute alla crisi. La maggior parte dei residenti e dei turisti di Bordighera cercano il divertimento in Francia, portando oltre confine i soldi che invece potrebbero portare più ricchezza e lustro al nostro comune. Tutto in favore di quelle poche persone che vogliono solo silenzio, un'atmosfera che poco si addice a questo periodo che dovrebbe essere di festa”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium