Si è svolta nel pomeriggio di ieri a Imperia, presso la sala riunioni della sede provinciale in Viale Matteotti 130, l’assemblea annuale ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia. Vi è stata un’ampia partecipazione degli iscritti (oltre la metà) provenienti da tutta la Provincia. Il Presidente Francesco Cerqueti assistito dai colleghi del Consiglio provinciale e del collegio dei Revisori dell’Ordine di Imperia, ha esposto in dettaglio l’attività svolta con grande impegno sia per gli adempimenti interni e sia di rappresentanza verso gli enti.
La tesoriera Jenny Forghieri ha esposto, nella massima trasparenza prevista per gli enti pubblici, tutte le voci del bilancio, a cui ha fatto seguito la relazione del presidente del collegio dei revisori Sandiano Secondo. Al termine dell’esposizione il bilancio è stato approvato all’unanimità. Dopo l’Assemblea si è svolto un evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico focalizzato su un argomento di grande attualità e rilevanza: “Regolamento Formazione Continua Obbligatoria – Modifiche” “Codice Deontologico – Modifiche” “STP (società tra professionisti), CED (centri elaborazione dati) e Abusivismo, Praticantato e vari aspetti operativi”
"Relatori dell’evento, organizzato dal Consiglio provinciale dell’Ordine di Imperia in collaborazione con l’Unione Provinciale di Imperia dell’ANCL-SU (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro - Sindacato Unitario), sono stati il Presidente Francesco Cerqueti ed i consiglieri e colleghi Jenny Forghieri, Massimo Modena, Mario Accasto, Secondo Sandiano, Massimiliano Marafioti e Giulia Latini. - sottolineano dall'Ordine - Diversi gli interventi dei numerosi colleghi presenti in sala ai quali l’evento ha fatto maturare 4 crediti formativi obbligatori in materia deontologica".
















