In occasione della festa di San Giovanni e dei fuochi d'artificio in programma venerdì 24 Giugno a partire dalle 23, la società WW Andora srl propone di vederli da un punto di vista inusuale, ovvero dal mare. La Dea Diana, che nella stagione estiva è protagonista dei tour all'isola Gallinara, organizzerà una gita in barca serale, con partenza alle 21.30 da Diano Marina e alle 22.30 da Porto Maurizio. È obbligatoria la prenotazione, possibile chiamando al 3337962375.
La Dea Diana vi aspetta tutti i giorni, tempo permettendo, dai porti di Porto Maurizio, Diano Marina, Andora, Laigueglia e Alassio per scoprire in un tour mozzafiato il patrimonio dell'isola Gallinara: il tour è caratterizzato dalla spiegazione in loco e dal vivo delle caratteristiche dell'Isola, molte delle quali curiosità che ti portano a riflettere circa la differenza di natura incontaminata e protetta e da punti nei quali l'uomo interagisce. È possibile ammirare l'isola dall'esterno: solo al guardiano e a pochi altri è consentito l'accesso e la perlustrazione.
L'imbarcazione è larga e strutturata su due piani, uno al riparo dal sole e l'altro completamente all'aria aperta. È inoltre presente il servizio bar, con bibite e snack. Dopo la partenza si inizierà ad ammirare il mondo da una prospettiva del tutto nuova. Chi soffre il mare non deve temere perché per tutto il tragitto verrete dolcemente cullati dalla guida impeccabile dei comandanti a pochi chilometri dalla costa.
Per info e prenotazioni è possibile navigare sul sito www.isolagallinaratour.it o chiamare il 333 7962375.














