L’agente del Commissariato di Sanremo, Francesco Fiore, in servizio sulle Volanti, tra i più attivi e benvoluti da colleghi e cittadinanza per l'altruismo ed il senso del dovere con cui presta servizio, si è sposato questo pomeriggio nella bellissima cornice di Piazza del Plebiscito nella sua Napoli.
Il vice Questore, Lorenzo Manso, e tutti i colleghi dell'ufficio porgono i loro più cari ed affettuosi auguri agli sposi. Auguri che estendiamo anche dalla nostra redazione.
















