/ Attualità

Attualità | 07 giugno 2016, 10:13

Arma di Taggia: si svolgerà domani mattina l'inaugurazione del 'campetto tra le scuole', un traguardo per la città

L'invito per l'inaugurazione a rivolto a Tutti coloro che vorranno unirsi alla festa che per l'occasione “raddoppia” poiché coincide con la fine della scuola!!

Arma di Taggia: si svolgerà domani mattina l'inaugurazione del 'campetto tra le scuole', un traguardo per la città

Il Comune di Taggia, in collaborazione con il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, invita la Cittadinanza, all'inaugurazione del “campetto tra le scuole “ di Taggia che si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 10,30. Traguardo fondamentale per l'amministrazione comunale e prima opera ad essere terminata tra quelle previste tra i progetti del “ BANDO PAR FAS 2OO7 – 2OI3 - PROGETTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONEURBANA “ che prese avvio il 6 ottobre 2009, e che oggi, a distanza di circa sette anni si può vedere terminata.

"E' una grande gioia poter affermare di essere riusciti a realizzare un nuovo spazio per il gioco dei bambini edei ragazzi a completamento dei giardini pubblici esistenti. Uno spazio pensato per i Ragazzi e da loro regolamentato: proprio attraverso il lavoro del C.C.R. Infatti sisono stabilite le regole di uso del “campetto” che verranno affisse ai margini dello stesso e che tutti,grandi e piccoli, sono invitati e tenuti a rispettare perché ogni spazio pubblico tenuto bene e pulito è unmerito ed un vanto per l'intera comunità. Il nuovo campetto , pavimentato in resina ed attrezzato con canestri per i gioco del basket, sorge sopra unparcheggio pubblico per circa 100 posti che presto verrà messo in funzione e che consentirà anche agliadulti di veder soddisfatto un bisogno a lungo manifestato" commenta l'Assessore Cristina Roggeri.

L'invito per l'inaugurazione a rivolto a Tutti coloro che vorranno unirsi alla festa che per l'occasione “raddoppia” poiché coincide con la fine della scuola!! Buone estate e buon gioco a tutti e ...rispettiamo leregole .

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium