/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2016, 09:35

Prestagionale pellet: fino a fine settimana sconti a partire dal 20% da Hydros di Vallecrosia. Approfittane!

In settimana l'attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 e il sabato solo la mattina.

Prestagionale pellet: fino a fine settimana sconti a partire dal 20% da Hydros di Vallecrosia. Approfittane!

Inizia ufficialmente il prestagionale dei pellet. Il punto vendita Hydros di Vallecrosia propone sconti a partire dal 20% su stufe a pellet e caminetti. I prodotti sono disponibili in pronta consegna fino a esaurimento scorte. Gli sconti termineranno comunque ufficialmente il 22 Maggio, ma potrete approfittarne fino a sabato 21 poiché la domenica l'attività garantisce ai propri dipendenti un meritato giorno di riposo. In settimana l'attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 e il sabato solo la mattina.

Hydros da quasi trent'anni offre un riconosciuto servizio a clientela proveniente da tutta la provincia di Imperia e in particolare i comuni di Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, ma anche la Costa Azzurra e il principato di Monaco. L'attività si trova a Vallecrosia, in via Col. Aprosio 18, al confine con Camporosso Mare. Grazie alla passione e al continuo aggiornamento di Andrea Roppa e del suo staff, è arrivata a proporre per i propri clienti una gamma completa di prodotti e servizi che spaziano dalla fornitura e vendita di materiali e componenti per numerosi settori, tra cui idraulica, riscaldamento, piastrelle, rivestimenti e arredo bagno. Hydros dispone del suo negozio, di un parcheggio gratuito per i clienti e di un grande salone per l'esposizione dei suoi prodotti, garantendo anche la consegna a domicilio.

Per saperne di più è possibile chiamare il 0184 293333 e visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium