/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2016, 08:30

Sanremo: grande successo per Enrico Brignano ieri sera al Teatro Ariston con il suo spettacolo EvoluShow 2.0

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche per due ore di gustoso intrattenimento. Le foto sono di Angela Perri.

Sanremo: grande successo per Enrico Brignano ieri sera al Teatro Ariston con il suo spettacolo EvoluShow 2.0

Grande successo ieri sera al Teatro Ariston per Enrico Brignano e il suo spettacolo 'EvoluShow 2.0', protagonisti insieme al comico: Michele Marra, Pasquale Bertucci, Mario Skizzo Maddaluno, Sara Astolfi, Federica Rigoli, Alessio Recchiuto e Matteo Crisifulli.

Brignano prosegue il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. Nel linguaggio informatico, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0.

Ecco il perché Evolushow 2.0 per un nuovo show che si propone di approfondire le riflessioni dell’artista sulla nostra società sempre più internettizzata, in cui in molti si interrogano circa l’esistenza e si chiedono da dove veniamo? Dove stiamo andando? E l’abbiamo chiuso il gas? Oggi le cose vanno fatte presto e bene. Bisogna essere sempre perfetti, curati, efficienti. E poi si deve essere multitasking: cullare il proprio figlio mentre si è in conference call per lavoro e intanto dare una passata di straccio a terra è il minimo, soprattutto per le donne; per un uomo scrivere un sms masticando un chewingum sarebbe già una conquista.

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche per due ore di gustoso intrattenimento, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano, coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium