Fervono i preparativi per la seconda edizione corsa goliardica di Motorini e Scooter, che si svolgerà a Ventimiglia il 30 aprile e 1 maggio 2016 denominata “La 20 miglia di Ventimiglia, primo trofeo dei fenomeni & beciagrilli” organizzata dall’associazione “Lasciadire" con il patrocinio della Città di Ventimiglia, in collaborazione con il “Moto Club Gentlemen Bordighera”, “No Ducati No Party Club”, “Moto Funelli Bordighera”, “Freeway Urban Fashion”, “Ristorante Da Nicò” e Citroen Panizzi.
L’evento si svolgerà a Porra, frazione di Ventimiglia, in Via De Amicis 9, dietro il Ristorante Da Nicò, su terreno privato sterrato, con servizi, ristoro e parcheggi (per eventuali prenotazioni al ristorante Nicò tel 018431318). Un ricco programma per l’evento:
Sabato 30 aprile, in mattinata allestimento box partecipanti, controllo ciclomotori e scooter, definizione circuito e intermezzo gastronomico musicale, dalle ore 14 inizio prove libere sino alle ore 19, a seguire Aperitivo a pagamento presso ristorante Da Nico dove per l’occasione verrà allestita una mostra foto storiche dei partecipanti e proiezione video corsa dell’anno passato by Mizukovideo
Domenica 1 maggio dalle ore 9,30 alle 12,30 corsa goliardica scooter (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite Transponder), intermezzo gastronomico musicale e dalle 15,30 alle 18,30 corsa goliardica ciclomotori (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite Transponder ), dalle ore 19 premiazione con musica e funny time.
Pur non essendo una gara, “La 20miglia di Ventimiglia” ha comunque un vincitore che verrà stabilito dal pubblico e dalla giuria sulla base di originalità dei mezzi, dello spirito goliardico di gruppo e dal Fair Play del Team.
Tutti i componenti del Team sono anche conduttori e possono susseguirsi durante l ‘evento (circa tre ore, vedi regolamento) alla conduzione del ciclomotore o scooter. Pre iscrizione obbligatoria attraverso mail a brunthecat@libero.it oppure telefonando al 3293252914, comunicando il nome del Team ed i nomi partecipanti. L'evento si trova su facebook, alla pagina I LIKE RAVATTI oppure sul gruppo LASCIADIRE


















