ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 13 febbraio 2016, 10:40

Sanremo: posizionato questa notte il terzo e ultimo chiosco in piazza Muccioli

Questa notte è arrivato con un trasporto speciale il secondo chiosco, che è stato posizionato nella piazza, l'ultimo almeno finché non si troverà un accordo sullo spostamento dell'ultimo chiosco che ancora oggi si trova in piazza Eroi Sanremesi, davanti alla statua di Siro Carli.

Sanremo: posizionato questa notte il terzo e ultimo chiosco in piazza Muccioli

Nel corso della notte sono terminate le operazioni di montaggio del terzo chiosco posizionato in piazza Muccioli a Sanremo. Dopo le polemiche e lo smantellamento di tutte le fatiscenti strutture in piazza Eroi Sanremesi (tranne una), questa notte è stato posizionato il terzo chiosco con il quale si completa il progetto destinato all piazzetta nell’ambito del progetto ‘PignaMare’.

E' arrivato con un trasporto speciale il secondo chiosco, che è stato posizionato nella piazza, l'ultimo almeno finché non si troverà un accordo sullo spostamento dell'ultimo chiosco che ancora oggi si trova in piazza Eroi Sanremesi, davanti alla statua di Siro Carli.

Al momento, infatti, la situazione rimane purtroppo bloccata visto che l'unico esercizio rimasto dalla parte opposta ha fatto ricorso al Tar e al quale il Consiglio di Stato, che gli hanno dato ragione, dopo l’opposizione del Comune.

Prosegue in questo modo la risistemazione della zona al mercato, e non si ferma nemmeno durante la settimana più movimentata dell'anno, quella del Festival, in attesa del progetto definitivo della piazza dove si trovavano i vecchi chioschi, in cui in questi giorni è stato posizionato un palco destinato agli eventi collaterali. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium