ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 dicembre 2015, 10:20

Sanremo: oggi la vincitrice del premio Bancarella, Sara Rattaro protagonista di un incontro al Centro Ippico

Nel club house presenterà il suo ultimo libro 'Niente è come te' edito dalla Garzanti.

Sara Rattaro

Sara Rattaro, la scrittrice che ha vinto l'ultimo prestigioso Premio Bancarella, sarà oggi, alle 18,30, ospite del Centro Ippico Sanremo al Solaro. Nel club house presenterà il suo ultimo libro 'Niente è come te' edito dalla Garzanti. Ad introdurla, e rivolgerle domande, sarà l'operatore culturale Diego Marangon. Conclusione con il solito ricco buffet offerto ai presenti. Ingresso libero.

Genovese, Sara Rattaro si è laureata in Scienze Biologiche nel 1999 con il massimo dei voti e la lode. Nel 2009 si è anche laureata in Scienza delle Comunicazioni. Il primo romanzo risale al 2009. E' 'Sulla sedia sbagliata' che ottiene ottimi riscontri. Nel 2011 scrive 'Un uso qualunque di te' per la Giunti. Un successo con 20 mila copie vendute nella prima settimana e la successiva traduzione in nove lingue. Terzo romanzo nel 2013, 'Non volare via' tradotto e venduto anche in Brasile. A settembre 2014, per Garzanti, ecco 'Niente è come te' sulla sottrazione internazionale dei minori con un padre e una figlia, Francesco e Margherita, che si ritrovano dopo dieci anni.

"L'incontro odierno rientra fra quelli previsti dalla rassegna 'Fra Sport e Cultura', voluta dalla presidente della Sis, Maria Grazia Valenzano Menada, e ideata dalla socia Maria Grazia Vogogna con la collaborazione della Libreria  Casella di Ventimiglia. Si conclude così la prima tranche di incontri dell'annata 2015-6 che ha visto intervenire, in questo autunno, altre firme importanti come quelle di Margherita Oggero e Giuseppe Di Giovanni" - ricordano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium