/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2015, 19:45

Loris Capirossi ha scelto Bevino per un giro in moto da trial con il campione del mondo Gianmarco Rossi

Capirossi, che conosce e ama particolarmente la zona, tanto da frequentarla molto spesso, dopo un primo giro questa mattina, ha poi pranzato a Bevino presso il bed and breakfast Ca' de Angiolina per ripartire in sella alla sua moto ad esplorare nuovi sentieri, certo di ritornare presto nei nostri boschi.

Loris Capirossi ha scelto Bevino per un giro in moto da trial con il campione del mondo Gianmarco Rossi

Sono ancora i boschi della nostra città ad attirare i campioni dello sport, e non solo quelli del mountain bike, quest'oggi Loris Capirossi, a bordo della sua moto da trial, ha fatto un giro per l'entroterra, accompagnato dal campione del mondo di enduro Gianmarco Rossi.

Capirossi, che conosce e ama particolarmente la zona, tanto da frequentarla molto spesso, dopo un primo giro questa mattina, ha poi pranzato a Bevino presso il bed and breakfast Ca' de Angiolina per ripartire nel pomeriggio in sella alla sua moto ad esplorare nuovi sentieri, certo di ritornare presto nei nostri boschi.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium