ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2015, 10:52

Bordighera: successo e tante idee natalizie dopo la presentazione del libro “Le Atmosfere di Madame est servie”

Nel clima di vera fiaba, che ha pervaso le 60 persone presenti, è stato presentato il libro di Caterina Reviglio Sonnino

Bordighera: successo e tante idee natalizie dopo la presentazione del libro “Le Atmosfere di Madame est servie”

Si è svolto ieri a Bordighera, presso l’Istituto Internazionale Studi Liguri “Sala Mariani”, l’evento per la presentazione del nuovo libro di Caterina Reviglio SonninoLe Atmosfere di Madame est servie”.

In un'atmosfera natalizia e delicata, le intervenute si sono immerse nel clima di vera fiaba, che ha pervaso le 60 persone presenti, lasciando un senso di letizia, pace ed aspettativa del prossimo Natale.

Una precisa e dotta spiegazione circa l’addobbo tavole natalizie, ha introdotto la presentazione del libro, che ha stupito e fatto la felicita’ degli acquirenti che hanno pensato anche ai prossimi regali.

Il pomeriggio si è concluso con un aperitivo natalizio offerto dalla Casa Editrice Liber Faber. L'organizzazione ringrazia la Direttrice degli Studi Liguri, Prof. Daniela Gandolfi per la disponibilita’ dei luoghi e la cortese presenza della Prof. Franca Porra’, attenta e gentile durante la giornata di ieri. Infine un ultimo ringraziamento da parte delle organizzatrici, viene posto ad Elena Zunino de “Il Gambo” di Bordighera, che ha addobbato la sala.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium