ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 novembre 2015, 11:03

Domenica prossima tra Arma di Taggia e Sanremo le 'Mamme no Lotto 6' in sella sulla pista ciclabile

La partenza alle 10 da piazzale Chierotti ad Arma di Taggia e l'arrivo in piazza Colombo a Sanremo.

Domenica prossima tra Arma di Taggia e Sanremo le 'Mamme no Lotto 6' in sella sulla pista ciclabile

“Si è svolto lunedì scorso il consiglio comunale di Sanremo e siamo amareggiate nel constatare che il Sindaco Biancheri e la Giunta, non si siano in alcun modo espressi sull'interrogazione urgente sul ‘Lotto 6’! A noi sembra che a questo punto i nostri amministratori abbiano tutte le informazioni per darci risposte esaurienti! E invece? Un imbarazzante silenzio!”

Lo scrivono i responsabili del gruppo nato la scorsa estate ‘Mamme no Lotto6’, che proseguono: “È evidente che questi politici non ci rappresentano più... noi confidiamo e ci appelliamo alla Magistratura! Per questo motivo domenica dalle 10, le ‘Mamme No Lotto 6’ organizzano una biciclettata sulla nostra ciclabile! Partiremo da piazza Chierotti e con bici, pattini, risciò ci dirigeremo verso Sanremo raggiungendo piazza Colombo. Passeremo una mattinata insieme per dimostrare il nostro appoggio al lavoro che sta svolgendo la magistratura riguardo ai nuovi sviluppi dell'indagine riguardante il tanto contrastato Lotto 6! Come cornice la nostra fantastica ciclabile, famosa in tutta Europa e che rappresenta uno splendido biglietto da visita per il nostro territorio! Peccato che le amministrazioni non la pensino come noi e che non riescano, o non vogliano, trovare una soluzione per i rifiuti compatibile con la tutela dall'ambiente!”

“È il momento della svolta, ora più che mai è il momento di dare il nostro contributo e far sentire la nostra voce! Vi aspettiamo con parenti e familiari per chiedere definitivamente chiarezza e in attesa di una conclusione definitiva sull'intera vicenda!”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium