/ Al Direttore

Al Direttore | 05 settembre 2015, 09:44

Sanremo: degrado e rifiuti abbandonati in via P. Agosti, la segnalazione del Presidente di 'Matuzia Nostra' Alessandro Condò

Il Presidente dell'Associazione Matuzia Nostra ci scrive per segnalarci una situazione di degrado in via P. Agosti.

Sanremo: degrado e rifiuti abbandonati in via P. Agosti, la segnalazione del Presidente di 'Matuzia Nostra' Alessandro Condò

Il Presidente dell'Associazione Matuzia Nostra ci scrive per segnalarci una situazione di degrado in via P. Agosti:

“Caro Direttore,

questa è la situazione di ogni mattina in via P. Agosti. Non e`piu`sostenibile tutto questo. Siamo contenti che ci facciano passare la banda da qui, ma noi vorremmo le telecamere anche per debellare questa inciviltà.”

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium