ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 settembre 2015, 13:52

Invasione Digitale in anteprima a Pieve di Teco per Expo Valle Arroscia: pronti smartphone e obiettivi

L'obbiettivo del tour di sabato è mostrare e raccontare online le eccellenze storiche, artistiche e culturali del paese, importante storico punto di contatto tra Piemonte e Mar Ligure

Invasione Digitale in anteprima a Pieve di Teco per Expo Valle Arroscia: pronti smartphone e obiettivi

Il prossimo sabato 5 settembre, in occasione dell'Expo Valle Arroscia, Wepesto Associazione Culturale organizza un'invasione digitale nel centro storico di Pieve di Teco.

"L'evento organizzato da Wepesto è un'anteprima delle #invasionidigitali che torneranno l'anno prossimo in primavera (maggiori informazioni su www.invasionidigitali.it); l'obbiettivo del tour di sabato è mostrare e raccontare online le eccellenze storiche, artistiche e culturali di Pieve di Teco, importante storico punto di contatto tra Piemonte e Mar Ligure.

Il Teatro Salvini, tra i più piccoli del mondo, il museo delle Maschere di Ubaga, l'Oratorio della Confraternita della Buona Morte e la collegiata di San Giovanni sono solo alcuni dei siti protagonisti della visita.

Durante l'evento i partecipanti saranno liberi condividere online il materiale raccolto con smartphone, macchine fotografiche e videocamere, utilizzando gli hashtag #invasionidigitali e #pievediteco.

La visita guidata, aperta a tutti e gratuita, sarà condotta dagli invasori @ilariavene, @liguriainside, @federicacasale col supporto dell'Associazione Arroscia Valle Slow.

Ritrovo a Pieve di Teco nel cuore di Expo Valle Arroscia davanti allo stand di Arroscia Valle Slow, nel centro storico, alle ore 17.00".

Per maggiori informazioni: www.wepesto.it - eventi@wepesto.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium