“Come è possibile andare avanti così? Che ci sia gente ignorante e poco civile in giro, è risaputo… ma ai nostri amministratori e al nostro Sindaco fa piacere una scena del genere?? Possibile che non si possa rimuovere giornalmente questo sudiciume? Senza calcolare i topi e i gatti (insieme) che nelle ore notturne rovistano tra i bidoni... Liberiamoci di quella società che non fa bene il suo lavoro!
Caterina T.”.















