/ Al Direttore

Al Direttore | 20 luglio 2015, 13:56

Diano Marina: degrado e sporcizia vicino ai cassonetti, la segnalazione con foto di un lettrice

Caterina si chiede il perchè l'amministrazione non intervenga a porre rimedio a tale situazione

Diano Marina: degrado e sporcizia vicino ai cassonetti, la segnalazione con foto di un lettrice

“Come è possibile andare avanti così? Che ci sia gente ignorante e poco civile in giro, è risaputo… ma ai nostri amministratori e al nostro Sindaco fa piacere una scena del genere?? Possibile che non si possa rimuovere giornalmente questo sudiciume? Senza calcolare i topi e i gatti (insieme) che nelle ore notturne rovistano tra i bidoni... Liberiamoci di quella società che non fa bene il suo lavoro!

Caterina T.”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium