ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 giugno 2015, 09:45

Imperia: questa mattina manifestazione del Sap, la solidarietà del consigliere comunale Alessandro Casano

“Questa legge – dice Casano - è la prova della assoluta irresponsabilità della Sinistra di governo di fronte al problema della criminalità e alla tensione sociale ormai intollerabile e rappresenta un' ulteriore favore alla minaccia terroristica nel nostro Paese”.

Imperia: questa mattina manifestazione del Sap, la solidarietà del consigliere comunale Alessandro Casano

"Esprimo la mia completa solidarietà agli agenti che oggi manifestano in piazza Dante contro lo scellerato disegno di legge contro la tortura. Tale provvedimento, se approvato, metterebbe le Forze dell'Ordine, già ampiamente penalizzate sotto ogni punto di vista, nell'impossibilità di svolgere il loro compito serenamente e con i mezzi necessari, impedendo di fatto qualunque forma di prevenzione nei confronti della criminalità”.

Lo ha detto Alessandro Casano, Consigliere comunale ad Imperia per Fratelli di Italia-An, in relazione alla manifestazione di questa mattina da parte del Sindacato Autonomo di Polizia, che prosegue: “Questa legge è un insulto a tutti quei cittadini che chiedono sicurezza e rispetto della legge e mette tutti gli uomini in divisa nelle condizioni di essere ingiustamente accusati per qualunque atto compiuto nell'esercizio del loro lavoro. Il concetto di ‘violenza psicologica’ è volutamente molto ampio e si presta ad ogni forma di strumentalizzazione da parte di delinquenti e avvocati ‘ben pensanti’ di sinistra, con il risultato di intimidire Carabinieri e Polizia nelle loro funzioni”.

“Questa legge – termina Casano - è la prova della assoluta irresponsabilità della Sinistra di governo di fronte al problema della criminalità e alla tensione sociale ormai intollerabile e rappresenta un' ulteriore favore alla minaccia terroristica nel nostro Paese”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium