ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2015, 15:14

Ospedaletti: sabato appuntamento con la seconda edizione del Trofeo Amici del Mare

Più di 30 coppie partecipanti gareggeranno nella specialità "Surfcasting" per aggiudicarsi il primo posto. Grazie alla collaborazione tra i vari comuni di Ventimiglia, Camporosso, Vallecrosia e Bordighera la competizione si estenderà lungo un ampio tratto di costa e vedrà sfidarsi pescatori provenienti da tutta la Liguria.

Ospedaletti: sabato appuntamento con la seconda edizione del Trofeo Amici del Mare

Sabato 27 Giugno si terrà il "2° Trofeo "Amici del Mare" organizzato dalla società "Mare Nostrum" di Ospedaletti. Più di 30 coppie partecipanti gareggeranno nella specialità "Surfcasting" per aggiudicarsi il primo posto. Grazie alla collaborazione tra i vari comuni di Ventimiglia, Camporosso, Vallecrosia e Bordighera la competizione si estenderà lungo un ampio tratto di costa e vedrà sfidarsi pescatori provenienti da tutta la Liguria.

Il via ufficiale alla gara è previsto per le ore 20:00 e per la mezzanotte il fischio finale a cui seguirà la premiazione. "E' un bene che la nostra zona venga valorizzata anche grazie ad iniziative come questa, che coinvolgono appassionati di pesca, professionisti del settore e curiosi, per ritrovarsi all' aria aperta, tutti insieme in riva al nostro splendido mare" - commentano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium