/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2015, 11:09

Arma di Taggia: grande affluenza ieri all'apertura del supermercato Eurospin in regione Doneghe.

Come nella tradizione Eurospin, il nuovo punto vendita si affida a produttori locali per quanto riguarda il fornitissimo settore dell’ortofrutta e alla macelleria Tallone per le selezionate carni piemontesi.

Arma di Taggia: grande affluenza ieri all'apertura del supermercato Eurospin in regione Doneghe.

Ieri 11 giugno ha aperto ufficialmente l’Eurospin di Arma di Taggia, in regione doneghe, accanto al parco commerciale.

Come nella tradizione Eurospin, il nuovo punto vendita si affida a produttori locali per quanto riguarda il fornitissimo settore dell’ortofrutta, offrendo un banco dove i colori e i profumi sono un invito alla frutta e alla verdura nostrane.

Il sodalizio con le macellerie Tallone è presente con un banco di carni selezionate piemontesi di qualità e con una vasta gamma di scelta, che i clienti potranno acquistare sia direttamente dal macellaio del supermercato, che già affettata e confezionata al banco frigo.

Il cliente è, come in tutti i punti vendita Eurospin, al centro del negozio, che è stato studiato per regalare al momento della spesa quella veste comodità che inizia proprio dal parcheggio: ampio, comodo e strutturato in modo che da ogni distanza l’entrata sia facilmente accessibile.

La qualità dei prodotti offerti, così come la loro vasta gamma, sono alla portata dei clienti, con prezzi che vengono mantenuti bassi, nonostante l’alto standard di convenienza proposta.

L’Eurospin di Arma di Taggia è aperto tutti i giorni, anche la domenica, con orario continuato dalel ore 8.30 alle ore 20.30

A questo link potete trovare le offerte in corso.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium